CHI SIAMO?
 
La Pubblica Assistenza nasce nel 2011 e vive grazie all'impegno dei suoi Volontari, i quali dedicano parte del loro tempo libero all'Associazione e si impegnano con serietà in ogni sua attività, dal Sanitario al Sociale, dalla Protezione Civile all'Antincendio Boschivo fino ai Donatori di Sangue.
 
 
Questo grande gruppo può definirsi meglio come "FAMIGLIA".
 
Ogni volontario che dedica un po' di tempo all'Associazione contribuisce alla sua crescita e offre un grande servizio alla collettività, se i cittadini di Santa Maria a Monte e Zone Limitrofe vedono nella Pubblica Assistenza un punto di riferimento è grazie ai nostri Volontari e ai Dipendenti.
 
Le Emergenze Sanitarie (il 118) e di Protezione Civile mettono a dura prova i nostri ragazzi, dover intervenire in alcuni casi di estremo dolore e disagio è una dura esperienza che può essere superata solo da persone altruiste che agiscono spontaneamente e gratuitamente per il bene degli altri.
 
La nostra speranza è che questi valori vengano trasmessi sia ai ragazzi giovani ma anche a tutti coloro che, trovandosi in un momento di difficoltà, possano avvicinarsi alla Pubblica Assistenza perché i Volontari aiutano l'Associazione e l'Associazione aiuta i propri Volontari.